Home >> Ricerca
Azioni sul documento

Ricerca

 

Le competenze di Emaze Networks vengono continuamente potenziate con l’effettuazione di nuove attività di ricerca in modo da precedere le esigenze dei Clienti. Nei suoi laboratori di ricerca e sviluppo presso il Parco tecnologico Area Science Park a Trieste, Emaze Networks sviluppa tecnologie di sicurezza informatica che sono alla base delle soluzioni che poi propone sul mercato.



Veduta dall'alto dell'Area Science Park a Basovizza (Trieste).


 

ENAC Emaze Network Access Control
Emaze ha sviluppato una tecnologia dedicata al controllo dell’accesso alla rete da parte degli utenti interni ed esterni.
ENAC è una soluzione basata su tecnologia proprietaria e su componenti integrate con frame work di vendor quali Cisco NAC. Emaze è stata la prima azienda al mondo a conseguire la certificazione NAC 2 che permette in maniera nativa ai dispositivi di networking di Cisco abilitati al NAC di scambiarsi dati sulla sicurezza dei dispositivi che richiedono di accedere alla rete.

 

Network sandbox
Per studiare le caratteristiche dei problemi di sicurezza informatica e l'efficacia delle relative contromisure, Emaze ha allestito una rete di prova completa, composta da apparecchiature di networking, honeypot, sistemi wireless e chiaramente da server di ogni tipo e livello di patching. Questa struttura è molto utile anche per far girare diversi tipi di software a scopo di test.

 

Studio delle Vulnerabilità

Grande attenzione è dedicata anche al monitoraggio dei problemi di sicurezza: è operativo un nucleo di specialisti che si dedica allo studio delle vulnerabilità informatiche e all’aggiornamento dei test di sicurezza effettuati dei sistemi proposti da Emaze.

Navigazione
Area Download

Documenti in formato PDF delle brochure di Emaze Networks, dei moduli software e della piattaforma ipLegion.

visita
 

© Emaze Networks S.p.A.  |  P.IVA 00998050322  |  Termini di utilizzo e Copyright